Finalista Premio #GammaDonna/1: MARSHMALLOW GAMES

«Tutto è cominciato quando ho scoperto che sarei diventata mamma» racconta Cristina Angelillo di Marshmallow Games, che realizza app educative per bambini e ragazzi. Soluzioni create da un team di professionisti ed esperti di apprendimento. I giochi contengono filastrocche inedite che portano i piccoli a scoprire nuovi mondi, con i genitori che possono monitorare i progressi nel tempo. «Ho sempre avuto due grandi passioni: i bambini e l’insegnamento, ma fino a quel momento non avevo mai potuto coltivarle, bloccata prima nel mio ciclo di studi e dopo nel mio lavoro di ingegnere elettronico – ricorda la ceo e co-founder della società -. La scoperta di essere incinta mi ha dato la forza per lasciare tutto e ricominciare da capo, puntando su quello che davvero mi piace fare», spiega (continua…).

La storia completa su “L’Impresa”, in edicola da mercoledì 9 novembre 2016.

La proclamazione della start-up vincitrice avverrà durante il Forum Nazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile, il 10 novembre 2016, presso la sede del Sole 24 Ore.